venerdì 24 gennaio 2014

Sulla tua parola…io camminerò (Rns)



Spartito e accordi: http://www.vocazioni.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=19&Itemid=10

E’ bello star con Te e non lasciarti mai,
Signore resta qui, consola i nostri cuori
e parlaci d'amore.
Tra mille voci che, affollano i pensieri
la voce tua è per noi
un suono dolce, ma
più forte di ogni voce.
Io sulla tua parola, Signore,
Le reti getterò e non temerò
perché ho fiducia in te,
Parola viva che mi dona nuova vita.
La tua parola in me è salvezza,
è lampada ai miei passi e mi guiderà
per strade nuove che
non vedo intorno a me,
ma io confido in te, Signor,
parola viva sei.

È bello star con Te (per sempre)
e non lasciarti mai,
Signore resta qui, consola i nostri cuori
e parlaci d'amore.
Tra mille voci che (nel mondo)
affollano i pensieri
la voce tua è per noi
un suono dolce, ma
più forte di ogni voce, Signor.

Nessun commento:

Posta un commento