martedì 7 gennaio 2014

Ci riuscirò (Musical Madre Teresa)


Nell'originale canta Giada Nobile, Tratto dal CD Madre Teresa il Musical,  Testo di P.Castellacci, Musica di M.Paulicelli.

Questo è il momento mio
dammi forza mio grande Dio
Tu lo sai che il mio cuore è Tuo
ma d’adesso dividerò
Tutto l’amore che ho dato a Te
con tutti gli altri che aiuterò
asciugando con le forze mie
Il sangue e il pianto dell’umanità
Ci riuscirò ce la farò
e sarà Tua la forza mia

Ci riuscirò servendo Dio
Tra quelli che salverò io
Qui c’è la povertà
il padrone è la malattia
I bambini con quegli occhi che
mi guardano
Chiedono aiuto a me, Tu salvami o morirò
ed il cuore mio che scoppia e grida
Si ! io ti salverò
Per tutti loro piangerò
e le mie lacrime le manderò
dritte nel Cuore di un grande Dio
e tutti a Lui li porterò !
Ci riuscirò ce la farò
e sarà Tua la forza mia
Assolo
Ci riuscirò !

Nessun commento:

Posta un commento