giovedì 16 gennaio 2014

Parola d’amore (Rns, full album)


L'album del 2008 dei canti del Rinnovamento nello Spirito.

1 - Parola d'amore
2 - Mi basta la Tua grazia
3 - Siamo qui riuniti
4 - Adoro Te
5 - La forza del Tuo amore
6 - Alza le braccia, apri il tuo cuore
7 - Regna sul Tuo trono
8 - Sulla Tua parola
9 - Padre per sempre
10- Glorifichiamo il Tuo nome
11- Io voglio amarti
12- Kyrie

Hai mandato Padre       la tua Parola
è la vera forza               della salvezza.
Nel tuo Verbo, Dio,      mi hai generato,
questa mia vita             voglio vivere in te.

Rit.   Sulla tua Parola getto le reti,
         segni e prodigi presto vedrò.
         Io depongo, Padre, ogni peccato
         e nel mio cuore accolgo Te,
         Parola d’amor.


Sulla mia strada                        ti sei rivelato,
ogni mio passo              la Parola ha guidato.
Nelle tue promesse      non mi hai mai deluso,
canterò per sempre      la tua bontà.                      

Rit.

CODA

           Parola d’amor, d’amor, d’amor, d’amor
           Io depongo, Padre, ogni peccato
           e nel mio cuore accolgo Te,
                   Parola d’amor, parola d’amor, parola d’amore

Nessun commento:

Posta un commento