lunedì 13 gennaio 2014

Canto dei tre giovani (RnS)


Int. Do MI- Fa
Do        Mi-            Fa        Do    Mi-7           Fa
Noi ti lodiamo Signore,        a Te la lode e la gloria per sempre
Re- Fa              Sol Fa / Sol     Re-     Fa         Sol           Mi4 / Mi
noi lodiamo il tuo nome,              a Te la lode e la gloria per sempre.
La-   Mi-              Fa          Do              Re-   Re-     Do/ Sol / Mi4 / Mi
Noi loderemo il Signor, canteremo il suo Amor che durerà per sempre.
La-   Mi-             Fa          Do              Re-   Re-     Do/ Sol / Mi4 / Mi
Noi loderemo il Signor, canteremo il suo Amor che durerà per sempre.

Do        Mi-        Fa                      Do   Mi-7        Fa
Astri del cielo lodate il Signore, a Lui l’onore e la gloria per sempre.
Re- Fa             Sol Fa / Sol     Re-     Fa           Sol           Mi4 / Mi
Acque del cielo lodate il Signore, a Lui l’onore e la gloria per sempre.
 Do      Mi-      Fa                      Do     Mi-7        Fa
Sole e luna lodate il Signore, a Lui l’onore e la gloria per sempre.
Re- Fa               Sol Fa / Sol     Re-     Fa           Sol           Mi4 / Mi
Piogge e rugiade lodate il Signore, a Lui l’onore e la gloria per sempre.
 Do        Mi-        Fa                 Do  Mi-7       Fa
O venti tutti lodate il Signore, a Lui l’onore e la gloria per sempre.
Re- Fa               Sol Fa / Sol     Re-     Fa         Sol           Mi4 / Mi
Fuoco e calore lodate il Signore, a Lui l’onore e la gloria per sempre.
 Do        Mi-        Fa                      Do      Mi-7         Fa
Notte e giorno lodate il Signore, a Lui la l’onore e la gloria per sempre.
Re- Fa                Sol Fa / Sol     Re-     Fa       Sol           Mi4 / Mi
Nuvole e lampi lodate il Signore, a Lui la l’onore e la gloria per sempre.
 Do        Mi-        Fa                  Do      Mi-7                     Fa
Uomini tutti lodate il Signore, a Lui la l’onore e la gloria per sempre.
Re- Fa                Sol Fa / Sol     Re-   Fa       Sol           Mi4 / Mi
Tutta la terra dia lode al Signore, a Lui la l’onore e la gloria per sempre.
(solo testo)

Noi ti lodiamo Signore,
a Te la lode e la gloria per sempre
noi lodiamo il tuo nome,
a Te la lode e la gloria per sempre.
Noi loderemo il Signor,
canteremo il suo amor
che durerà per sempre. (2v)

Astri del cielo lodate il Signore,
a Lui l'onore e la gloria per sempre.
Acque del cielo lodate il Signore,
a Lui l'onore e la gloria per sempre.

Sole e luna lodate il Signore,
a Lui l'onore e la gloria per sempre.
Piogge e rugiade lodate il Signore,
a Lui l'onore e la gloria per sempre.

O venti tutti lodate il Signore,
a Lui l'onore e la gloria per sempre.
Fuoco e calore lodate il Signore,
a Lui l'onore e la gloria per sempre.

Notte e giorno lodate il Signore,
a Lui la l'onore e la gloria per sempre.
Nuvole e lampi lodate il Signore,
a Lui la l'onore e la gloria per sempre.

Uomini tutti lodate il Signore,
a Lui la l'onore e la gloria per sempre.
Tutta la terra dia lode al Signore,
a Lui la l'onore e la gloria per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento