domenica 26 gennaio 2014

Il Signore è il mio pastore - Canto Neocatecumenale


 La-                Fa
C.  Il Signore è il mio pastore
Mi
    nulla mi manca,
Mi7
    in prati d'erba fresca
La-
    mi fa riposare.
      La-                Fa
A.  IL SIGNORE È IL MIO PASTORE
Mi
    NULLA MI MANCA,
Mi7
    ALLE ACQUE DELLA VITA
La-
MI CONDUCE
      Sol
C.  Ristora le mie forze
La-
    perché tu sei con me.
Sol
    La tua verga e il tuo vincastro
Fa Mi
    mi consolano, ecco, mi consolano.
          La-            Fa
A.  IL SIGNORE È IL MIO PASTORE...
Sol
    Prepari una mensa
Fa
davanti a me
Fa
e mi porta
    in faccia ai miei nemici.
Sol Fa
    Cospargi la mia testa di profumo,
Mi
    ecco il mio calice è colmo
          La-            Fa
A.  IL SIGNORE È IL MIO PASTORE...
    Sol                     Fa
C.  Sì, la gioia e il tuo amore
Mi
    mi accompagneranno
    Sol    Fa
A.  SÌ, IO VIVRÒ
    NELLA TUA CASA
Mi
    ETERNAMENTE.
La- Fa
    IL SIGNORE È IL MIO PASTORE...
per il cammino dell'amore.
Sol
Ristora le mie forze
Fa
e mi porta
    per la gloria del suo Nome.
          La-            Fa
A.  IL SIGNORE È IL MIO PASTORE...
    Sol
C.  Anche se cammino
Fa
    per valli oscure
Mi
non ho timore
Mi7
    perché tu, perché tu,
Mi
Mi
Mi     

Nessun commento:

Posta un commento