giovedì 2 gennaio 2014

Esulta il cielo (F. Buttazzo)


Intro: Sol Re, Mi-, Do Sol, La- Do,

Sol Re La- Do Sol
Esulta il cielo e canta a noi la no-vi-tà:
La- Do Re
Gesù è risorto dalla mo - rte!
Sol Re Mi- Do Mi-
Esulta l'uomo per la vita che gli donerà
La Re Do Re
Gesù, il Sign - ore.
Sol Re La- Do Sol

Esulta il cielo e canta a noi la no-vi-tà:
La- Do Re
Gesù è risorto dalla mo - rte!
Mi- La Do Sol
E si spalancano le porte dell'eternità
Do Sol
per tutti noi.

Mi- Do Sol Re
Il vero Agnello che toglie i peccati è lui,
Mi- Do Sol Re
lui che morendo ha distrutto la morte
Mi- Do Sol
e risorgendo ha ridato la vita,
La- Sol Do Re
vita per l'e – ter - nità.

Rit.

Mi- Do Sol Re
In lui risplende la vita del Padre,
Mi- Do Sol Re
a noi è donata la vita di figli.
Mi- Do Sol
E sono aperte le porte del Regno
La- Sol Do Re
per chi crede nel suo nome.

Rit.

Mi- Do Sol Re
In lui, che ha vinto il peccato e la morte,
Mi- Do Sol Re
l'universo si rinnova e risorge;
Mi- Do Sol
l'uomo ritorna alle vere sorgenti
La- Sol Do Re
della vita insieme a Dio.

Rit.

Mi- Do Sol Re
Ora continua ad offrirsi per tutti noi,
Mi- Do Sol Re
lui ci difende, è nostro "avvcato".
Mi- Do Sol
L'uomo che vive amando i fratelli
La- Sol Do Re
la salvezza abbraccerà.

Rit

Nessun commento:

Posta un commento