venerdì 3 gennaio 2014

Perché la vostra gioia sia piena


Sol  Re
Perché, la vostra gioia sia piena
Mi‐  Re
Perché, la vostra gioia sia piena
  (x 2)

Sol
Prendi tra le mani, prendi il mio Amore
Re
donalo a chi soffre, nel suo dolore
Mi‐
vivi sulla strada, è il tuo destino
Do
lascia che Dio guidi, guidi il tuo cammino.
Sol
Apri le tue mani dona la tua vita
Re
non tenerla stretta tra le tue dita
Mi‐
ora tocca al cuore aprilo al mondo
Do
gioca la tua vita e sia fino in fondo…


Sol  Re
Perché, la vostra gioia sia piena
Mi‐  Re
Perché, la vostra gioia sia piena
  (x 2)

Chiedi ciò che è vero, ti sarà dato
per vivere l’Amore Dio ci ha creato
resta unito a me vivendo le parole
se così farai sarà ciò che Lui vuole.
Sentirai che scende dal cielo bellezza
riconoscerai la sua tenerezza
se tu porti in te, le mie parole
da te fiorirà ciò che Dio vuole…

[Stacco musicale]
Sogno di Dio, da Lui sei nato
vita divina ti ha generato
se poi rimani nel mio Amore
vivrà pienezza nel cuore.

Perché la vostra gioia sia piena
Restate uniti a me nel profondo
Perché la vostra gioia sia piena
Vivete il mio Amore nel mondo

Perché la vostra gioia sia piena
Restate uniti a me nel profondo
Perché la vostra gioia sia piena
Vivete il mio Amore nel mondo

+1
Perché la vostra gioia sia piena
Restate uniti a me nel profondo
Perché la vostra gioia sia piena
Vivete il mio Amore nel mondo

Perché la vostra gioia sia piena
Restate uniti a me nel profondo
Perché la vostra gioia sia piena
Vivete il mio Amore

+1/2
Perché la vostra gioia sia piena
Restate uniti a me nel profondo
Perché la vostra gioia sia piena
Vivete il mio Amore nel mondo

Perché la vostra gioia sia piena
Restate uniti a me nel profondo
Perché la vostra gioia sia piena
Vivete il mio Amore profondo per voi


Nessun commento:

Posta un commento