mercoledì 17 dicembre 2014

Vi amo così


Testo: M. Brusati - Musica: M. Versaci

RE SOL
C’è una novità nella nostra storia
 RE SOL
Dio che si fà uomo e porta il cielo sulla terra
 SI– LA SOL
Con la nostra vita si rivela
 SI– LA SOL
nello Spirito che soffia Verità.
 RE SOL
C’è una novità: che la morte è vinta
 RE SOL
e la gioia in cuore a tutto il mondo poi racconta,
 SI– LA SOL
annunciando ancora la Parola
 SI– LA SOL
che ci aiuta a ritornare insieme qui:

RE LA
“Vi amo così e vi amerò
 SI– LA SOL
come vi ho amati, con voi resterò
 RE LA
e via da qui ognuno sarà
 SI– LA SOL
il testimone della Carità,
 SI– LA SOL (LA)
il testimone di Me, Verità.”  RE SOL
C’è una novità: Cristo è la speranza,
 RE SOL
che da noi dilaga, fino ai confini della terra
 SI– LA SOL
Figli della Chiesa, madre e amica
 SI– LA SOL
che rivela la promessa ancora qui:
 RE LA
“Vi amo così e vi amerò
 SI– LA SOL
come vi ho amati, con voi resterò
 RE LA
e via da qui ognuno sarà
 SI– LA SOL
il testimone della Carità,
 SI– LA SOL
il testimone di Me, Verità.”
 MI– FA# -
Senti nel vento il grido del mondo
 SOL SI- LA
che si alza e arriva qui, fino a noi!
 MI- FA# - LA4 LA
Chiede da sempre, lo sai, d’esserci
 RE LA
“Vi amo così e vi amerò
 SI– LA SOL
come vi ho amati, con voi resterò
 RE LA
e via da qui ognuno sarà
 SI– LA SOL
il testimone della Carità,
 SI– LA SOL
il testimone di Me, Verità.”  RE LA
“Vi amo così e vi amerò
 SI– LA SOL
come vi ho amati, con voi resterò
 RE LA
e via da qui ognuno sarà
 SI– LA SOL
il testimone della Carità,
 SI– LA SOL RE
il testimone di Me, Verità.”

Nessun commento:

Posta un commento