martedì 9 dicembre 2014

In te c'e' salvezza



Sib Re- Sol- Fa Sol- Fa4 Fa
Sei con me quando sento che il timore mi avvolge
Sib Re- Sol- Fa Sol- Re- Mib Do
ed ho sete di te, della tua Parola e del tuo amore.
Sol Re Do Sol
Solo in te c’è salvezza,
Do Sol La- Re
so che tu sei mia fortezza,
Do Re Do Re
voglio restare nel tuo amore.
Sol Re Do Sol
Solo in te c’è salvezza,
Do Sol La- Re4 Re
so che tu sei mia fortezza,
 La- Do Mi- Re
per sempre con te mio Signore,
Do Re7 Sol
 nel tuo amore vivrò.

Sei con me ogni volta che il mio cuore vacilla,
con te camminerò sulla tua Parola e nel tuo amore. Rit.
La Mi Re La
Solo in te c’è salvezza,
Re La Si- Mi4 Mi
so che tu sei mia fortezza,
 Si- Re Fa#- Mi
per sempre con te mio Signore,
Re Mi7 Fa#- Mi
 nel tuo amore vivrò.
Re Mi7 La
 nel tuo amore vivrò.

Nessun commento:

Posta un commento