mercoledì 31 dicembre 2014

CANTO DELL’ACQUA (Gen verde)


T.: P. Stradi
M.: M.T. Henderson, N. L. Uelmen,
J.K. Belamide (Gen verde)

Intr.: Mi- Do Sol Re

Mi- Do Sol Re Mi- Do
L’acqua che sommerge il buio delle col - pe
 Sol Re
scorre qui.
Mi- Do Sol Re Mi- Do
L’acqua che ci rende il cuore trasparen - te
Sol Re
scorre qui.
La- Do Re
È zampillo nato da roccia,
La- Do Re
è sorgente di fecondità,
Mi- Re Sol Do Sol Re
è fon – ta - na del tuo giardino,
Mi- Re Sol Do
on - da di libertà.
Mi- Do Sol Re Mi- Do
L’acqua che ci immerge dentro la tua morte
Sol Re
scorre qui.
Mi- Do Sol Re Mi- Do
L’acqua che ci dà la vita che risor - ge
Sol Re
scorre qui.

La- Do Re
È ruscello nato da piaga,
La- Do Re
fresco fuoco che ci inonderà,
Mi- Re Sol Do Sol Re
ac - qua vi - va e bianca rugiada,
Mi- Re Sol Do
goc - cia d’eternità.
Mi- Do Sol Re Mi- Do
L’acqua viva, grembo della vita nuo - va,
Sol Re Mi- Do Sol
scorre qui.

Nessun commento:

Posta un commento