lunedì 1 dicembre 2014

Col tuo amor (RnS)


Mi- (sol-)                    Do7+ (Mib7+)                    
COL TUO AMOR, COL TUO POTER
Re (Fa)     Si- (re-)          Mi- (sol-)
GESÙ RIEMPI LA MIA VITA (X2)
La- (do-)                 Mi- (sol-)
Ed io ti adorerò con tutto il cuore
La- (do-)                   Mi- (sol-)
Ed io ti adorerò con tutta la mente
La- (do-)                Mi- (sol-)
Ed io ti adorerò con tutte le forze
Do7+ (Mib7+) / Si-7 (re-)
Tu sei il mio Dio! Rit.

La- (do-)                 Mi- (sol-)
E cercherò il tuo volto con tuffo I cuore.
La- (do-)                   Mi- (sol-)
E cercherò il tuo volto con tutta la mente.
La- (do-)                   Mi- (sol-)
E cercherò il tuo volto con tutte le forze
Do7+ (Mib7+)/ Si-7(re-)
Tu sei il mio Dio,    
La- (do-)                 Mi- (sol-)
Ed io ti adorerò con tutto il cuore
La- (do-)                   Mi- (sol-)
Ed io ti adorerò con tutta la mente
La- (do-)                Mi- (sol-)
Ed io ti adorerò con tutte le forze
Do7+ (Mib7+)/ Si-7(re-)
Tu sei il mio Dio,
Do7+ (Mib7+)/ Si-7(re-)
tu sei il mio Signor
Mi- (sol-)
Sei mio Signor.

Nessun commento:

Posta un commento