giovedì 11 dicembre 2014

La nostra lode innalziamo



Mi Re La La La2 La
La nostra lode innalziamo a Cristo,
Mi Re La Re La
facciamo festa, esultiamo in lui.
Mi Re La La Mi/sol#
Con gioia grande acclamiamo al risorto,
Fa#- Re Re La La Mi
alleluia, alleuia!
Mi Re La La La2 La
La nostra lode innalziamo a Cristo,
Mi Re La Re La
facciamo festa, esultiamo in lui.
Mi Re La La Mi/sol#
con gioia grande acclamiamo al risorto,
Fa#-7 Fa#-7/si Mi Sol#7
alleuia!
Do#-9 Fa#7/9
Gesù è risorto come aveva promesso,
 La/si Mi Sol#7 (5+)(9+)
venite, cantiamo al Signore.
Do#-9 Fa#7/9
La morte è stata sconfitta,
 Fa#-7 Re Re La La Mi
nella vittoria sua viviam, Alleluia!

Gesù ha cambiato la paura in letizia,
venite, cantiamo al Signore.
Con lui vivremo in eterno,
nella salvezza sua speriam, Alleluia!
Gesù è Parola vivente del Padre,
venite, cantiamo al Signor.
Il suo Spirito effonde,
nella sua pace dimoriam, Alleluia!

Nessun commento:

Posta un commento