domenica 7 dicembre 2014

Il centurione



Re La SiC'era
un giorno in cui un uomo andò incontro a Gesù
Fa#- Sol
Era un uomo straniero che viveva laggiù
Re La4/La/La7
Molto amato da tutti per le sue virtù.
Re La Si-
“Ho sentito parlare così tanto di Te,
Fa#- Sol
C'è un mio servo che muore ed io so che non c'è
Re La4/La
Uno che può salvare all'infuori di Te!”.
Sol La Si- Fa#-
“Io ti prego Signore Non entrare da me
Sol La Si- Fa#-
Perché so che il mio cuore Non è degno di Te
Sol La Si- Fa#-
Ma con una parola Sono certo Signore
Sol La Si- La
Tu potrai guarire Questo mio servitore”.

Perché anch'io sono un uomo e so quello che fa
E se dico ad un soldato “devi andare” egli va
E a un mio servo “fa’ questo” egli pure lo fa.
“Non esiste in Israele una fede così”
Disse allora il Signore rivolgendosi a chi
Stava lì ad ascoltare e quel servo guarì. Rit.
Sol La Si- Fa#-
“Io ti prego Signore, entra dentro al mio cuore,
Sol Re LA
Non ho al mondo nessuno all'infuori di Te,
Sol La Si- Fa#-
Che mi sappia capire, che mi possa guarire,
Sol Re La
Fa’ che cresca ogni giorno la mia fede per Te!”. Rit.

Nessun commento:

Posta un commento