venerdì 5 dicembre 2014

Gesù sono qui davanti a te - Rns


Re Si-/fa# Sol
1. Gesù sono qui davanti a te
Mi- La7 Re
che perdoni oggi la mia infedeltà.
Sol La
Lo Spirito consolatore
Re Fa# Sitrasforma
l'esser mio
 Sol mi- Do la
ed io mi prostro qui davanti a te.
Sol Re/Fa# La Si- Sol La Re Re7
GESU' ADORO TE CON TUTTO IL CUOR,
Sol Re/fa# Mi-/sol Si- / fa#
MIO DIO E MIO RE,
Sol la Re4 Re
ADORO TE CON TUTTO IL CUOR.

Re Si-/fa# Sol
2. Gesù sono qui davanti a Te,
Mi- La7 Re
tu rinnovi la mia vita ed il mio cuor.
Sol La
La luce del tuo santo volto
Re Fa# Siio
voglio contemplare
 Sol mi- Do la
per adorare la tua santità.
Re Si-/fa# Sol
3. Gesù sono qui davanti a Te,
 Mi- La7 Re
nel tuo Nome è la salvezza, mio Signor.
Sol La Re Fa# SiPer
sempre nel tuo tempio santo io voglio dimorare
 Sol mi- Do la
e proclamare la tua fedeltà.

Nessun commento:

Posta un commento