lunedì 18 novembre 2013

Voglio stare qui accanto a te (RnS)

Voglio stare accanto a te (RnS)

Di Don Moen (RnS)

Sol           La-7                   Do

Voglio stare qui accanto a te,

Re          Sol

per adorare la tua presenza

Mi-7                La-7         Do

io non posso vivere senza te

       Re              Sol

voglio stare accanto a te.

Voglio stare qui accanto a te, abitare la tua casa
nel tuo luogo santo dimorar
per restare accanto a te.

Sol                     La-7 Re        Sol     Mi-

Accanto a te Signore, voglio dimora - re

La-7 Re                         Mi-
gioire alla tua mensa, respirando la tua gloria

Re           Do   Re           Sol        Mi-
del tuo amore io voglio vivere Signor

Do        Re        Mib        Fa               Sol
voglio star con te, voglio star con te Gesù.

Voglio stare qui accanto a te,
per entrare alla tua presenza
io non posso vivere senza te
voglio stare accanto a te.
Mio Signor, tu sei la mia forza,
la gioia del mio canto, la fortezza del mio cuor.

Voglio stare qui accanto a te
per adorare la tua presenza.
Nel tuo luogo santo dimorar
voglio star con te, voglio star con te Gesù.
Voglio star con te, voglio star con te Gesù,
voglio star con te, voglio star con te Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento