giovedì 21 novembre 2013

IO NON SONO DEGNO


Int. Re-   Sol-   Re-  Re-

Re-                           Sol-               Re-

lo non son degno di ciò che fai per me,

                             Sib7           La7

Tu che ami tanto uno come me.

Re-                        Sol-               Re-

Vedi, non ho nulla da donare a Te,
                             La7     Re-
ma, se Tu lo vuoi prendi me.

Re-                                 Do         Re-

Sono come la polvere alzata dal vento,
                                     Do           Re-
sono come la pioggia caduta dal cielo;

 Fa                                     Do               Fa

sono come una canna spezzata dall'uragano

Re-                         La7       Re-

se Tu, Signore, non sei con me.


Contro i miei nemici Tu mi fai forte,
io non temo nulla e aspetto la morte.
Sento che sei vicino, che mi aiuterai,

ma non sono degno di quel che mi dai. 

Nessun commento:

Posta un commento