sabato 16 novembre 2013

Ogni mia Parola - Gen Rosso e Gen Verde


Caricato in data 02/feb/2009Giancarlo Fioto
Spartito e Accordi: http://cantiperlamessa.myblog.it/arch...

Do                 Sol                 Do Sol
Come la pioggia e la neve
  Do                Fa           Sol  7
scendono giù dal cielo
     La-            Mi-           Fa             Do
e non vi ritornano senza irrigare
     Fa                 Sol          Fa  Sol
e far germogliare la terra

 Do                          Fa                   Do               Sol
così ogni mia parola non ritornerà a me
Do                             Fa            Sol
senza operare quanto desidero
La-                              
senza aver compiuto
 Mi-                        Fa               Do
ciò per cui l’avevo mandata
Fa                      Sol        
ogni mia parola,
Fa                     Sol      (fin. Do)

ogni mia parola. 



***

Come la pioggia e la neve
scendono giù dal cielo
e non vi ritornano senza irrigare
e far germogliare la terra.
Così ogni mia parola 
non ritornerà a me
senza operare quanto desidero,
senza aver compiuto 
ciò per cui l'avevo mandata,
ogni mia parola, ogni mia parola.

Nessun commento:

Posta un commento