sabato 16 novembre 2013

Sono qui a lodarti - Rns - 2011


Caricato in data 19/nov/2011 Aldo Landolfi·
RE           LA              MI-       SI-
Luce del mondo, che hai vinto la notte
RE             LA           SOL
Apri i miei occhi e vedrò
RE          LA        MI-          SI-
Ti adorerà questo cuore per sempre
RE     LA              SOL
Gesù speranza sei Tu

                             RE                        LA
RIT. Vengo ad adorarti, vengo per prostrarmi
                          SI-          SOL
Vengo a te per dirti: sei il mio Re!
                              RE                        LA
Solo tu sei Santo, solo tu sei grande.
                         SI-             SOL
Solo tu sei degno di ogni onor.

RE         LA     MI-            SI-
Eterno Re, il creato ti esalta
RE               LA         SOL
gloria nell’alto dei ciel!
    RE             LA         MI-           SI-
Venuto umilmente su questa terra
RE         LA            SOL
povero sei per amor. RIT.

                        LA     RE        SOL
PONTE: E mai saprò quanto costò
        LA           RE SOL
morire in croce per amor (x 2) RIT. (X 2)


Finale: RE LA SOL RE

Spartito: http://kattolika.myblog.it/archive/20...

Luce del mondo nel buio del cuore
vieni ed illuminami,
tu mia sola speranza di vita,
resta per sempre con me.

Sono qui a lodarti, qui per adorarti, qui per dirti che tu sei il mio Dio
e solo tu sei Santo, sei meraviglioso degno e glorioso sei per me.

Re nella storia e re nella gloria,
sei sceso in terra tra noi,
con umiltà il tuo trono hai lasciato
per mostrarci il tuo amor.

Non so quanto è costato a te
morire in croce lì per me.

Sono qui a lodarti ,qui per adorarti, qui per dirti che tu sei il mio Dio,
e solo tu sei Santo ,sei meraviglioso degno e glorioso sei per me.

Nessun commento:

Posta un commento