sabato 16 novembre 2013

Nostra Gloria è la Croce - Marco Frisina



              la-                            mi-
Nostra gloria è la Croce di Cristo,
     la-             mi         
in lei la vittoria:
      la-               re-           la-  mi-
il Signore è la nostra salvezza,
     re-                    la- mi  la-  
la vita, la resurrezione.


        la-      mi-       fa   la-
Non c’è amore più grande
           re-      la-    mi11 mi    
Di chi dona la sua vita.
     la-        mi-      fa  do
O Croce tu doni la vita
     re-           la-               mi11  mi
E splendi di gloria immortale.


   la-    mi-       fa  la-
O albero della vita
             re-  la-             mi11 mi    
Che ti innalzi come vessillo,
    la-      mi-     fa  do
tu guidaci alla meta,
re-        la-            mi11  mi
o segno potente di grazia.


    la-    mi-           fa  la-
Tu insegni ogni sapienza
        Re-  la-            mi11 mi    
E confondi ogni stoltezza:
   la-          mi-             fa  do
in te contempliamo l’amore
    re-      la-        mi11  mi 
da te riceviamo la vita.
***
Mi- Si
Nostra gloria è la Croce di Cristo,
 La- Si7
in lei la vittoria;
 Mi- La- Mi- Si
il Signore è la nostra salvezza,
 La- Mi- Si7 Mi
la vita, la resurrezio - ne.

 Mi- Re Mi
Non c’è amore più grande
 La- Si7
di chi dona la sua vita.
 Mi- Re Mi- Si
O Croce tu doni la vi - ta
 La- Si7
e splendi di gloria immortale.



O Albero della vita che ti innalzi come un vessillo, tu guidaci verso la meta, o segno potente di grazia.

Tu insegni ogni sapienza e confondi ogni stoltezza; in te contempliamo l’amore, da te riceviamo la vita.

TESTO:

NOSTRA GLORIA È LA CROCE DI CRISTO,
IN LEI LA VITTORIA;
IL SIGNORE È LA NOSTRA SALVEZZA,
LA VITA, LA RISURREZIONE.

Non c'è amore più grande
di chi dona la sua vita.
O Croce tu doni la vita
e splendi di gloria immortale.

O Albero della vita
che ti innalzi come un vessillo,
tu guidaci verso la meta,
o segno potente di grazia.

Tu insegni ogni sapienza
e confondi ogni stoltezza;
in te contempliamo l'amore,
da te riceviamo la vita.

Nessun commento:

Posta un commento