sabato 16 novembre 2013

Nel tuo Calice - Gen Verde


Pubblicato in data 21/apr/2012 Aldo Landolfi
Sparito e Mp3: http://kattolika.myblog.it/archive/20...

Intr.: Re Si- Re Si-
 Re Si
Io ti offro ciò che ho
Sol Re Si
Una goccia che cadrà
Sol Re Fa#- Si
Tra le onde del mare
 Re Sol
Di felici tà
 Re7+ Mi- Sol Re Si
Che nel tuo cali - ce berrò.
 Re Si
Ciò che sono io ti do
Sol Re Si
Un granello in mano a te
Sol Re Fa#- Si
Che gettato nel solco
 Re Sol
Pane diverrà
 Re7+ Mi- Sol Re Si- Re
Briciola dell’eternità.
 Fa#- Sol La
Prendimi tra le ma - ni Grano minuscolo
Re Fa#- Sol La
Insieme al pane e al vi - no Umile gocciola
Re Fa#- Sol La
E fa di questi do - ni Pegno d’eternità
Re Fa#- Sol La Re
 Il pegno del divi - no per noi (2 volte) Felicità per noi



Io ti offro ciò che ho,
una goccia che cadrà
tra le onde del mare di felicità
che nel tuo calice berrò.

Ciò che sono io ti dò,
un granello in mano a te
che gettato nel solco pane diverrà,
briciola dell'eternità.

Prendimi tra le mani
Grano minuscolo
insieme al pane e al vino
Umile gocciola
e fa' di questi doni
Pegno d'eternità
il pegno del divino per noi
Felicità per noi

Nessun commento:

Posta un commento