sabato 16 novembre 2013

Dolce Sentire - Claudio Baglioni


Caricato in data 04/feb/2012Aldo Landolfi
Spartito e Accordi: http://cantiperlamessa.myblog.it/arch...

re          fa#-  sol      la           fa#-
Dolce sentire come nel mio cuore,
si-  la   sol   fa#   si-   mi    mi7   la
ora umilmente sta nascendo amore.
re          fa#        sol   la           fa#-
Dolce capire che non son più solo
si-     la    sol   fa#-  si-   mi-   la    re
ma che son parte di una immensa vita,
si-     sol-  re   sol    sol-   la   re
che generosa risplende intorno a me;
si-      sol-   re sol  sol-   la7     re
dono di Lui del suo immenso amore.

Ci hai dato il cielo e le chiare stelle,
fratello sole e sorella luna;
la madre terra con frutti
             si-   la sol  fa#-  si-
prati e fiori, il fuoco, il vento,
mi-     mi7        la
l'aria e l'acqua pura,
si-  la  sol fa#-  si-  mi- la7  re
fonte di vita per le sue creature,
dono di Lui del suo immenso amore,
dono di Lui del suo immenso amore.

Sia laudato nostro Signore
che ha creato l'universo intero.
Sia laudato nostro Signore,
noi tutti siamo sue creature:
dono di Lui, del suo immenso amor

beato chi lo serve in umiltà.

Nessun commento:

Posta un commento