venerdì 20 ottobre 2017

VERSO L'ALTARE (D. Ricci)



Mi-         Re     Do             Si   Mi-   Sol             Re
Verso l’altare pane che è dono una briciola del mondo
Mi-   Si           Do       Mi- Sol     Si7   Mi-
l’ universo attraverso noi   viene verso Te,
Sol     Si7   Mi-
viene verso Te.
Rit.
Sol       Re     La-         Mi-
Tutto il creato ritorna all’ unico
Sol     Re     Mi-
in Te vuole vivere
Sol       Re               La-     Mi-
prendici Tu nel Tuo fuoco limpido
Sol         Si7 Mi-
nel Tuo amore,
Sol         Si7 Mi-
nel Tuo amore.
 Mi-         Re   Do             Si     Mi- Sol             Re
Verso l’ altare vino che è dono una goccia della terra
Mi-   Si       Do         Mi- Sol       Si7   Mi-
l’ universo attraverso noi   viene verso Te,
Sol     Si7   Mi-
viene verso Te.

Nessun commento:

Posta un commento