venerdì 6 ottobre 2017

La pace del Signore (Buttazzo)


Mi Mi4 Mi La2
   Mi          La2          Mi  La2
La pace del Signore sia con te.
   Do#m        La          Si
La pace del Signore dentro te.
   La         Mi/Sol# Fa#m          Sol#4 Sol#7
La pace vera che il   mondo non può da__re.
   La          Si         Mi  Do#sus4 Do#7
La pace del Signore su di te.
   Fa#         Si2          Fa# Si2
La pace del Signore sia con te.
   Re#m        Si          Do#
La pace del Signore dentro te.
   Si         Fa#/La# Sol#m         La#4 La#7
La pace vera che il   mondo non può da__re.
   Si          Do#        Fa# Re#sus4 Re#7
La pace del Signore su di te.
   Lab         Reb2         Lab Reb2
La pace del Signore sia con te.
   Fam         Reb         Mib
La pace del Signore dentro te.
   Reb        Lab/Do  Sibm          Do4 Do7
La pace vera che il   mondo non può da__re.
   Reb         Mib        Lab
La pace del Signore su di te.
Lab2 Lab Reb2 Lab

Nessun commento:

Posta un commento