martedì 3 ottobre 2017

IL MIO SPIRITO IN FESTA (Balduzzi)



Dom      Mib Sib           Fa 
Nessuno mai ha guardato a me
Dom            Mib   Fa 
con gli occhi nuovi del mattino.
Dom      Mib Sib           Fa 
Nessuno mai  ha pensato a me
Dom        Mib  Fa         Solm Fa Mib 
come ha pensato il mio Signo____o__ore,
Solm   Fa            Mib 
ha pensato il mio Signore.
Sibm     Fa#  Do# 
L'anima mia esulta
Sol#      Sibm      Fa# 
e il mio Spirito in festa
Do#       Sol#  
canta per te.
Dom      Mib Sib        Fa 
Nessuno mai  solo resterà
Dom       Mib   Fa 
in ogni angolo del mondo.
Dom      Mib Sib       Fa 
Nessuno mai  ci separerà
Dom      Mib   Fa       Solm Fa Mib 
dalla presenza del tuo amo___o__ore,
Solm   Fa            Mib 
le presenza del tuo amore.
Sibm     Fa#  Do# 
L'anima mia esulta
Sol#      Sibm      Fa# 
e il mio Spirito in festa
Do#       Sol#  
canta per te.
Fa#  Sib 

Nessun commento:

Posta un commento