giovedì 26 ottobre 2017

Quale gioia è star con te Gesù (RnS)



Mi                                    Fa#-
Ogni volta che ti cerco, Ogni volta che ti invoco,
Mi             Do#-         Si7        Do#-
Sempre mi accogli Signor. Grandi la sono i tuoi prodigi,
La                                      Mi             La       Si7
Tu sei buono verso tutti, Santo Tu regni tra noi.

         Mi                      Si7          Fa#-     Do#-     Mi            Si7         La           Si7
Quale gioia è star con Te Gesù vivo e vicino, Bello è dar lode a Te, Tu sei il Signor.
        Mi                     Si7               Fa#-               Do#-
Quale dono è aver creduto in Te Che non mi abbandoni,
Mi                      Si7        La      Si7 Mi
Io per sempre abiterò la Tua casa, mio Re.

Mi                                      Fa#-
Hai guarito il mio dolore, Hai cambiato questo cuore,
Mi         Do#-   Si7          Do#-
Oggi rinasco, Signor. Grandi sono i tuoi prodigi,
La                                      Mi           La        Si7
Tu sei buono verso tutti, Santo Tu regni tra noi.

Fa                                    Sol-
Hai salvato la mia vita, hai aperto la mia bocca,
Fa           Re-                Do4/ Do Re-7
Canto per Te, mio Signor. Grandi sono i tuoi prodigi,
Sib Fa Sib Do4/Do
tu sei buono verso tutti, santo Tu regni tra noi.

Nessun commento:

Posta un commento