sabato 7 ottobre 2017

MANDA IL TUO SPIRITO SIGNORE (Buttazzo)



SOL RE4/3 MI- DO RE DO7+ DO SOL DO

SOL                           RE4 RE
Manda il tuo Spirito, Signore,
MI- DO7+      RE4 RE
a rinnovare la terra.
DO7+               LA-     RE4
Manda il tuo Spirito, Signore,
RE SOL     DO RE
su di noi.

SOL                                     DO
Benedici il Signore, anima mia:
SOL                                         RE4 RE
Signore, mio Dio, quanto sei grande!
MI-                             DO7+
Tutto hai fatto con saggezza
LA7               RE4 RE
e amore per noi.


Rit
Mandi il tuo Spirito creatore rinnovi la faccia della terra.
Grande, Signore, è il tuo nome e le opere tue.
Rit
Voglio cantare finché ho vita, cantare al mio Dio finché esisto;
gli sia gradito il mio canto, la gioia che è in me.

1 commento: