lunedì 9 ottobre 2017

Musica di Festa



Mi-               Si-       Mi-           Si-       Mi-                              Si- Mi-   Si-
Cantate al Signore un cantico nuovo:   splende la sua gloria!
Mi-                          Si-         Mi-                           Si-    Mi-               Si-     Mi-
Grande la sua forza, grande la sua pace, grande la sua santità.

La-            Re       Sol7+       Do         La-6       Si   Mi- Re Sol   Mi7
In tutta la terra, popoli del mondo, gridate la sua fedeltà!
La-             Re   Sol7+       Do La-6           Si       Mi- Si- Mi- Si-
Musica di festa, musica di lode, musica di libertà!                           (Fin Mi+ )
  
Agli occhi del mondo ha manifestato la sua salvezza!
Per questo si canti, per questo si danzi, per questo si celebri!

Con l’ arpa ed il corno, con timpani e flauti, con tutta la voce!
Canti di dolcezza, canti di salvezza, canti d’ immortalità!

I fiumi ed i monti battono le mani davanti al Signore!
La sua giustizia giudica la terra giudica le genti!
  
Al Dio, che ci salva, gloria in eterno, Amen! Alleluia!
Gloria a Dio Padre, gloria a Dio Figlio, gloria a dio Spirito.

Nessun commento:

Posta un commento