giovedì 1 maggio 2014

Trovare Dio (Nomadi)


Intro:Mim Re Do7+ Sim Mim Re Do7+ Sim Mim

                Mim
Porta il mio biplano

            Re          Do7+
Le antiche insegne il valore

    Sim                           Mim
Ali forti e tiranti possente il motore

   Re     Do7+               Sim
Voliamo radenti da circa sei ore

            Mim      Re    Mim
Inseguo le stelle nessun timore

Do7+                Mim
È quasi luce vedo l’alba oramai

Do7+                 Re
Mi batte il cuore andiamo un po’ più in su

   Si
Saliamo verso il blu..


  Mi              Si
E no non sono gli angeli

            Mi           Si
Che ora ci stan portando via

   Do#m    Si        La             Si
Ma questo spazio infinito quest’armonia..

          Do#m
Quest’armonia..

Do#m                         Si      La
Viaggia l’aeroplano punta il sole leggero

         Si              Do#m
Se viro piano si tinge d’oro

       Si        La          Do#m
Questa macchina alata questo vecchio gabbiano

   La                  Si
Mi sta portando dove è sempre sereno


Soli verso il mattino..

  Mi          Si
E sì voglio volare

         Mi           Si
Perché così così sono io

  Do#m   Si      La               Si
E poi sentire il vento e sentirmi mio

  Mi
Così  così

         Si
Voglio volare  voglio volare

    Mi
Perché   perché così

            Si
Esisto anch’io  esisto anch’io

Do#m  Si        La            Si
E  solcando il cielo trovarci Dio

         Mi
Trovarci Dio


Strum:Si La Mi Si La


Do#m  Si        La           Si
E  solcando il cielo trovare Dio

         Mi
Trovarci Dio

         Si            Mi           Si
Voglio volare perché così così sono io..

  Do#m   Si      La              Si
E poi sentire il vento e trovare Dio

         Mi
Trovarci Dio

         Si            Mi           Si
Voglio volare perché così così sono io..

  Do#m   Si      La              Si
E poi sentire il vento e trovare Dio

                     Mi
Trovarci Dio


Strum:Si Mi Si Do#m Si La Si Mi

Nessun commento:

Posta un commento