venerdì 30 maggio 2014

TI RINGRAZIO (Sequeri)


           Do           La-           Fa         Sol7                     Do       La-

Ti ringrazio mio Signore non ho più paura
            Fa      Sol7                    Do
perché   con la mia mano
  La-         Fa          Sol7                     Do    La-
nella mano degli amici miei
               Fa                     Sol                        Do      Mi7   La-
cammino tra la gente della mia città
        Fa            Sol          7       Do
e non mi sento più solo
La-        Fa                            Sol
non sento la stanchezza
                           Do           Mi 7              La-
e guardo dritto avanti a me
              Fa                        Sol7                          Do Fa Do     Sol7
perché sulla mia strada ci sei Tu.

        Do                      La-
Amatevi l’un l’altro
                Fa                          Sol7
come Lui ha amato noi
       Do       7     La-                            Fa   Do
e siate per sempre suoi amici
        Re-                     Sol7                 Mi 7                 La-
e quello che farete al più piccolo tra voi
          Re-         Sol       7           Do Fa Do   Sol7
credete l’avete fatto a Lui.


Se amate veramente perdonatevi tra voi,
nel cuore di ognuno ci sia pace
il Padre che è nei cieli vede tutti i figli suoi
con gioia a voi perdonerà.

Sarete suoi amici  se vi amate tra di voi
e questo è tutto il Suo Vangelo
l’amore non ha prezzo
non misura ciò che dà

l’amore confini non ne ha.

Nessun commento:

Posta un commento