giovedì 8 maggio 2014

Maria vogliamo amarti


Rit. (Soprani)
  RE   MI-  SI-   SOL   LA   RE     SOL   FA#-  SI- SOL      RE    LA    SOL  RE
Mari - i  - a,  Mari  - i -  a,    Mari  - i  - a,         Mari  - i   -  a

(Contralti)
        RE          MI-              SI-   SOL
(Maria) Siamo tutti tuoi e vogliamo amarti
                LA               RE   SOL
(Maria) come nessuno ti ha amato mai!
                    FA#-             SI- SOL RE
(Maria) Siamo tutti tuoi e vogliamo amar-ti
                LA               SOL     RE
(Maria) come nessuno ti ha amato ma -a-a-ai!

(1^ strofa - solista)
    MI-          
Con te, sulla tua via, il nostro cammino è sicuro.
    DO                SI-7      MI-
Con te, ogni passo conduce alla meta.
  MI-         RE MI-          RE MI-
E anche nella notte tu ci sei vi-cina,
   DO            SI-7       MI-         RE   SOL/la LA
trasformi ogni timore in certezza. (A - ve  Mari  -  a)

Rit.
Maria, Maria, Maria, Maria

(2^ strofa - solista)
    MI-          
La tua corona di rose vogliamo essere noi,
DO            SI-7         MI-
una corona di figli tutti tuoi.
   MI-    RE        MI-     RE                  MI-
La tua presenza nel mondo ritorni attraverso di noi,
DO               SI-7       MI-          RE   SOL/la LA

come un canto di lode senza fine. (Ave Mari -  i  -  a)

Nessun commento:

Posta un commento