domenica 25 maggio 2014

Lascia che il Tuo fiume (RnS)



Re                     Sol                La                 Re
Lascia che il tuo fiume sgorghi dentro il cuor mio,
                   Sol        Re La Re
lascia quella luce Spirito di Dio,
                Sol                Re La Re
copri tutto ciò che turba l’anima.
Si-                 Sol             La    Re
Tu sei il mio riposo, la mia libertà.
Si-                 Sol             La    Re
Tu sei il mio riposo, la mia libertà.

    Sol Re La Si- Sol La Re   Sol            La     
Gesù, Gesù, Ge--------sù.  Cantiamo al Padre 
Re Sol   Re La   Si- Sol La Re           Sol      La 
Padre,   Padre, Pa---------dre.   Vieni Spirito Santo
Re  Sol  Re  La  Si- Sol La Re
Spirito, Spirito, Spi-----rit--o.

Re           Sol            La        Re
Spirito di Dio vieni e guidami tu,
                 Sol          Re La Re
Spirito d’Amore custodiscimi,
                      Sol              Re La Re
quando il buio bussa no mi fermerò
Si-                Sol             La Re
se nel tuo Amore io camminerò,
Si-                Sol             La  Re
se nel tuo Amore io camminerò.


    Sol Re La Si- Sol La Re   Sol          La       
Gesù, Gesù, Ge--------sù.  t'innalzo o Padre
Re Sol   Re La   Si- Sol La Re           Sol      La 
Padre,   Padre, Pa---------dre.   Vieni Spirito Santo
Re  Sol  Re  La  Si- Sol La Re

Spirito, Spirito, Spi-----rit--o.

Nessun commento:

Posta un commento