sabato 3 maggio 2014

Ti seguirò


La       Mi    Fa#m           Re
Ti seguirò, ti seguirò, o Signore,
La Mi   Do#m   Fa#m Re     La
e nella tua strada camminerò.
   La       Mi       Fa#m      Re
1. Ti seguirò nella via dell’amore
   La Mi  Do#m  Fa#m Re    La
   e donerò al mondo la vita.

   La       Mi       Fa#m      Re
2. Ti seguirò nella via del dolore
   La Mi      Do#m Fa#m Re La
   e la tua croce ci salverà.
   La       Mi       Fa#m       Re
3. Ti seguirò nella via della gioia
   La Mi     Do#m Fa#m Re La
   e la tua luce ci guiderà.




TI SEGUIRO’

Marco Frisina

 

Ti seguirò, ti seguirò, o Signore,

e nella tua strada camminerò.

 

Ti seguirò nella via dell'amore

e donerò al mondo la vita.

 

Ti seguirò nella via del dolore

e la tua croce ci salverà.

 

Ti seguirò nella via della gioia

e la tua luce ci guiderà.

Nessun commento:

Posta un commento