lunedì 31 marzo 2014

Vieni e seguimi (gen rosso)


                 La                        Si-                       La
Lascia che il mondo vada  per la Sua strada.
                 Do#-                    Fa#-
Lascia che l’uomo ritorni
                    Mi
alla Sua casa.
                  Re                                      La
Lascia che la gente accumuli  la Sua fortuna.
         Mi           Re                La
Ma tu, Tu vieni e seguimi,
Mi   Re                 La
tu, vieni e seguimi.
La                        Si-
Lascia che la barca in mare
                        La
spieghi la vela.

              Do#-                  Fa#-
Lascia che trovi affetto
                         Mi
chi segue il cuore.
                   Re
Lascia che dall’albero cadano
                 La
i frutti maturi.
        Mi           Re                La
Ma tu, tu vieni e seguimi,
Mi      Re                  Fa#-
tu, vieni e seguimi.  
Fa#                                       Si
E sarai luce per gli uomini
            Fa#                       Do#-
e sarai sale della terra
        Mi                      Fa#
e nel mondo deserto aprirai
           Si
una strada nuova (2 V)

                  Fa#                Sol#-      Fa#
E per questa strada va’, va’
            Si                                  Fa#
e non voltarti indietro, va’
       Si                                Fa#
e non voltarti indietro.


DO RE-7 DO
LASCIA CHE IL MONDO VADA PER LA SUA STRADA.
 MI- LA- SOL
LASCIA CHE L'UOMO RITORNI ALLA SUA CASA.
 FA DO
LASCIA CHE LA GENTE ACCUMULI LA SUA FORTUNA.
 SOL FA DO SOL FA DO
MA TU, TU VIENI E SEGUIMI, TU, VIENI E SEGUIMI.


 DO RE-7 DO
LASCIA CHE LA BARCA IN MARE SPIEGHI LA VELA.
 MI- LA- SOL
LASCIA CHE TROVI AFFETTO CHI SEGUE IL CUORE.
 FA DO
LASCIA CHE DALL'ALBERO CADANO I FRUTTI MATURI.
 SOL FA DO SOL FA LA
MA TU, TU VIENI E SEGUIMI, TU VIENI E SEGUIMI.

 LA RE LA MI-
E SARAI LUCE PER GLI UOMINI E SARAI SALE DELLA TERRA
 SOL LA RE
E NEL MONDO DESERTO APRIRAI UNA STRADA NUOVA. ( 2 V.)
 LA SI-7 LA RE LA
E PER QUESTA STRADA, VÀ, VÀ, E NON VOLTARTI INDIETRO, VÀ
 RE LA
E NON VOLTARTI INDIETRO.

Nessun commento:

Posta un commento