domenica 2 marzo 2014

IO TI DICO IL MIO SI


MI                                  SI
Vengo qui da te con inni di grazie
DO#-                                    LA
Vengo qui da te con canti di gioia
MI                                          SI
Vengo qui da te con splendida lode
DO#-                                     LA
Vengo qui da te con doni d’amore.

              MI                          LA
Rit. Per proclamarti mio Signore,
MI                 LA          SI
per cantare il tuo amore,
DO#-               LA
per lodarti mio Signore,
MI                   LA      SI
per donarti il mio cuore.        


Noi veniamo a te con inni di grazie
Noi veniamo a te con canti di gioia
Noi veniamo a te con splendida lode
Noi veniamo a te con doni d’amore . Rit.

 LA    SI  LA   SI
Alleluia, alleluia ( 4VOLTE- rit.)

                  MI                   LA
Io ti dico il mio si! Al tuo Amore
                  DO#-                  LA

Io ti grido il mio si! Con il cuore. (x2)       Rit. (x2)

Nessun commento:

Posta un commento