lunedì 10 marzo 2014

O SIGNORE GUARDAMI (RnS)


RE-                     DO             LA-7        RE-
O Signore, guardami, nella fede sono qui,
SIb7+                          LA7                RE-
per toccare appena il lembo del mantello,
FA                   DO            LA-7               RE-
e la forza che verrà sarà come unguento che
SIb7+                LA-7      RE-
mi risanerà e guarito io sarò.

FA  DO  LA-7  RE-        SIb           LA7
Ge  sù,   G su   vieni in me e guariscimi,
SIb7  DO  LA-7     SIb    FA   SOL-  LA7        RE-
Ge     sù,   vieni in me    e nella tua pace io vivrò.


O Signore, guardaci, nella fede siamo qui,
il tuo Nome è potenza che guarisce,
e se il mondo finirà, la Parola resterà
perché tu sei via, vita e verità.

Gesù, Gesù vieni in noi e guariscici,
o Gesù, vieni in noi
e nella tua pace noi vivremo,

O Signore, guardaci, ai tuoi piedi siamo qui,
tu ci chiami alla presenza del tuo Amore,
ed il cuore canta già la tua grande fedeltà,
tu ci doni vita nuova e libertà.
 FA  DO  LA-7  RE-       SIb           LA7
Ge  sù,   G su   vieni in me e guariscimi,
SIb7  DO  LA-7     SIb    FA   SOL-  LA7        RE4  RE
Ge     sù,   vieni in me    e nella tua pace noi vivremo.

DO  RE  SI-7                  DO7+      SI7
Ge  sù,   Gesù vieni in noi e guariscici,
SIb    DO  MI-        DO7+     SOL
o Ge  sù,   vieni in noi
LA-7           SI7             MI-  RE
e nella tua pace noi vivremo,
MI- LA-7     SI7            MI-  RE    MI-
e nella tua pace noi vivremo,
 LA-7          SI7         MI

e nella tua pace io vivrò.

Nessun commento:

Posta un commento