sabato 8 marzo 2014

Tu sei misericordia (RnS)


MI-
Tu sei misericordia, tu sei la verità e se
SOL       LA-           SI7           MI-
io ti seguirò, la tua croce prenderò,
        DO6       LA-      SI7        MI7
se cadrò tu mi solleverai.
             LA-       RE      SOL7+     DO
Tu sei morto per me e risorto per sempre,
            LA-            SI7
col tuo sangue versato
          MI-         MI7
tu mi hai purificato,
         LA-                RE
dal nemico che opprime
          SOL7+     DO
tu mi hai riscattato,
          LA-                SI7   MI-
dalla morte mi hai liberato



Tu sei la mia vittoria, tu sei la libertà,
hai sofferto per amore, mi hai donato
la salvezza, al mio grido tu risponderai.

Tu sei la mia dimora, solo in te riposerò,
 il tuo Spirito di vita mi darà consolazione,

la mia anima tu sazierai

Nessun commento:

Posta un commento