martedì 4 marzo 2014

LODE AL NOME TUO (CD "GRAZIE" RnS 2012)


SOL              RE           MI-         DO
Lode al nome tuo, dalle terre più floride,
SOL             RE                 DO
dove tutto sembra vivere, lode al nome tuo.

Lode al nome tuo, dalle terre più aride,
dove tutto sembra sterile, lode al nome tuo.


 SOL           RE                 MI-                   DO  
Tornerò a lodarti sempre, per ogni dono tuo
e quando scenderà la notte sempre io dirò:

                       SOL              RE
Benedetto è il nome del Signor,
                     MI-         DO
lode al nome tuo.
                       SOL              RE
Benedetto è il nome del Signor,
                   MI-         DO
il glorioso nome di Gesù.

Lode al nome tuo, quando il sole splende su di me,
quando tutto è incantevole, lode al nome tuo.
Lode al nome tuo, quando io sto davanti a te, con il cuore triste e fragile, lode al nome tuo.

 (Rit.)
     SOL            RE        MI-          DO       SOL           RE      MI-          DO
Tu doni e porti via, tu doni e porti via,  ma sempre sceglierò di benedire te.

Tornerò a lodarti sempre, per ogni dono tuo, 
e quando scenderà la notte sempre io dirò:

Benedetto è il nome del Signor,
lode al nome tuo.
Benedetto è il nome del Signor, lode al nome tuo.
Benedetto è il nome del Signor, lode al nome tuo.
Benedetto è il nome del Signor,
il glorioso nome di Gesù.

Tu doni e porti via, tu doni e porti via,

ma sempre sceglierò di benedire te. (2v.)

2 commenti:

  1. Noi due Damiana e Michele abbiamo fatto un seminario Per un si da Dio e c'era questa canzone che ci e' entrata nel cuore.

    RispondiElimina