mercoledì 11 dicembre 2013

Tu sei - Don Paolo Spoladore



La                          Si-
Tu sei la prima stella del mattino
      La                   Re               Si-
Tu sei la nostra grande nostalgia
     La               Si-     Mi           La
Tu sei il cielo chiaro dopo la paura
  Mi           Fa#-                       Re
dopo la paura d’esserci perduti
  Si-              La                 Mi4 / MI
e tornerà la vita in questo mare.

Rit.
        Re         La                 Mi               Fa#-
Soffierà soffierà il vento forte della vita,
         Re            La            Si-  Mi   La
soffierà sulle vele e le gonfierà di Te.
      Re         La                 Mi             Fa#-
Soffierà soffierà il vento forte della vita;
  Fa                 La         Si-     Mi    La
soffierà sulle vele e le gonfierà di Te.


    La                Si-
Tu sei l’unico volto della pace
     La                   Re                Si-
Tu sei speranza nelle nostre mani
     La             Si-        Mi               La
Tu sei il vento nuovo sulle nostre ali
   Mi             Fa#-               Re
sulle nostre ali soffierà la vita
     Si-               La                    Mi4/ Mi
e gonfierà le vele per questo mare.

Ritornello alla fine 2 volte

Nessun commento:

Posta un commento