domenica 8 dicembre 2013

Mi arrendo al tuo amore RnS



Re-                        Sol-              Do         Re-                                   Do     Do7
Sotto la Tua croce apro le mie braccia accolgo il Tuo perdono, la Tua misericordia
Re-                        Sol-6    Do7            Fa                 Sol-6             La4 La
Adoro nel silenzio il tuo splendore il volto tuo che libera il mio cuore
            Re                  La7             Re        Sol             Re           Mi-      La4 La
RIT: Mi arrendo al tuo amore Signore Gesù non posso restare lontano da Te
    Re               La7               Re        Sol7+                               Mi    La7     Re
Mi arrendo al tuo amore Signore Gesù alla Tua presenza per sempre resterò.
Re- Sol- Do Re Do Do7
Ai piedi della croce visiti il mio cuore mi doni la tua pace consoli la mia vita
Re- Sol-6 Do7 Fa Sol-6 La4 La
 
 
Contemplo la maestà della tua gloria il sangue Tuo che sana le ferite.

Nessun commento:

Posta un commento