lunedì 9 dicembre 2013

FARÒ DEL MIO CUORE UNA LODE



Si La Si La Si La Si La
Alzati, esulta, risveglia il tuo cuore, dà lode e gloria al tuo Dio!
Si La Si La Sol La Si
Voglio cantare con cembali e cetre l'amore del mio Signore.
Si La Si La Si La Si La
Alzati, esulta, risveglia il tuo cuore, dà lode e gloria al tuo Dio!
Si La Si La Sol La Si
Voglio cantare con timpani e sistri: farò del mio cuore una lode.

 Re La Do Sol
Tu m'hai ferito nell'anima tu m'hai sedotto nell'intimo
 Re La- Do Mi- Re Mi Fa#
fa' che il mio cuore sia limpido e bruci solo per te inneggiando la tu_a lo_____de Rit.

Re La Do Sol
Qui nella mia solitudine ho invocato il tuo Spirito;
 Re La- Do Mi- Re Mi Fa#
tu hai squarciato le tenebre e nella mia libertà ho seguito la tu_a vo____ce Rit.

Re La Do Sol
Tu che conosci i miei limiti sai che il mio animo è debole,
 Re La - Do Mi - Re Mi Fa #
ma se mi doni il tuo Spirito so che con te riusciro a donare la mi_a vi____ta. Rit.
Re La Do Sol
Tu che chiamasti la Vergine e le mandasti il tuo angelo,
 Re La - Do Mi - Re Mi Fa#
fa' che crediamo al miracolo e ripetiamo quel sì che ha portato il Salvatore. Rit.
Re La Do Sol
Tu che sei Padre dolcissimo, tu che sei Figlio e Spirito,
 Re La - Do Mi - Re Mi Fa#
tu Trinità ineffabile fa' che si innalzi per te il mio canto, la mi_a lo____de! Rit.

Nessun commento:

Posta un commento