sabato 28 dicembre 2013

Regina dei cieli


REGINA DEI CIELI
Comunità Gesù Risorto

A te, Maria, rivolgo lo sguardo.
A te, Madre mia, affido il mio pianto.
In te spero sempre sai,
non mi lasciare mai
grazia piena, Madre pura.
Tu Maria, tu com’eri bella
davanti alla croce,
col tuo dolore, con il tuo amore,
con le tue lacrime
che bagnavano il viso e
riflettevano il Paradiso
dove tuo Figlio ti avrebbe portato.
Regina del ciel sei,
Madre dell’amore
mi rivolgo a te,
porta questa mia preghiera
al Re dei re,
come facesti a Cana
intercedi per me,
e grazia sarà... e grazia sarà.
Il tuo sguardo d’amore
mi dona la pace
e so che con te non devo temere,
e dal tuo cuore mi lascio guidare
ad avere fiducia in Dio Salvatore.
Tu, Maria, tu com’eri bella
davanti alla croce
col tuo dolore, con il tuo amore,
con le tue lacrime
che bagnavano il viso e
riflettevano il Paradiso
dove tuo figlio ti avrebbe portato.

Nessun commento:

Posta un commento