lunedì 9 dicembre 2013

Un giorno fra le mie mani (Gen rosso)



Fa                                              Do
Un giorno fra le mie mani
         Fa                                          La-
un giorno qui davanti a me
                      Sib     Fa                              Sol-    Fa
che cosa mai farò perché alla fine tu
                  Do4/7   Do
ne sia felice?
                          Fa                               Do
Oh come vorrei in ogni momento
        Fa                                La-
strappare questa oscurità
                               Sib          Fa                        Sol-   Fa
che scende e non mi fa guardare al di là
                        Do
dei passi miei.

                     Re-          Sol-
  Come vorrei amarti
          La-                                               Sib
  in chi cammina accanto a me
           Sol-                                    Do
  in chi incrocia la mia vita
         La-                                         Sib
  in chi mi sfiora ma non sa
                          Fa            Sol-
  che Tu sei lì con lui.
          Fa                                 Sib
  E’ quello che più vorrei
         Sol7                              Fa             Do
  è quello che più vorrei per Te.
 
La strada piena di gente ma l’orizzonte è tutto lì
la folla se ne va tra un negozio e un bar indifferente.
Oh come vorrei parlare ad ognuno così come faresti Tu
della felicità, di quella pace che Tu solo dai.

  Così vorrò amarti   negli ultimi della città
  nel buoi di chi muore da solo   in che dispera e non sa
  che Tu sei lì con lui    così oggi Ti  amerò
  così oggi Ti  amerò di più.

Nessun commento:

Posta un commento