lunedì 17 marzo 2014

VOCAZIONE





 Do                         Sol                Fa
Era un giorno come tanti altri
                Sol                       Do  Fa Do Sol Do Fa Do Sol   
e quel giorno Lui passò
Do                       Sol                      Fa
era un uomo come tutti gli altri
            Sol                       Do Fa Do Mi Do Fa Do Mi
e passando mi chiamò
La-                   Mi-                             Fa
come lo sapesse che il  mio nome
          Sol                      
era proprio quello
Do                      Sol                        Fa
come mai volesse proprio me
                     Sol                 Do Fa Do Sol Do Fa Do Sol
nella Sua vita non lo so
Do                         Sol                 Fa
era un giorno come tanti altri
                 Sol                       Do Fa Do Mi Do Fa Do Mi
e quel giorno mi chiamò.


 La-   Mi-   Fa                          Sol 
Tu Dio che conosci il nome mio
 La-  Mi-   Fa                    Sol
fa’ che ascoltando la Tua voce
Do     Sol                    Fa                         Sol
io ricordi dove porta la mia strada
  Do      Sol                Fa            Sol   Do Sol Do...
nella vita all’incontro con Te.

Era un’alba triste e senza vita
e qualcuno mi chiamò
era un uomo come tanti altri
ma la voce quella no.
Quante volte un uomo
con il nome giusto mi ha chiamato
una volta sola l’ho sentito
pronunciare con amor
era un uomo come nessun altro

e quel giorno mi chiamò.

Nessun commento:

Posta un commento