venerdì 7 marzo 2014

LODERANNO I POPOLI (CD "GRAZIE" RnS 2012)


MI                RE     LA         MI
Loderanno i popoli la tua santità
MI                 SI-7       RE           MI
Grideranno gli uomini la tua fedeltà
                  
Lode a te MI                 SI-
               Guariranno i deboli          
Lode a te   LA          MI
               dalle infermità


                      SI-7
Gioiranno gli ultimi
RE                SI
per la tua bontà
                   per la tua bontà
 MI         LA       SI            MI
Davanti a te,      si  prostreranno
MI          LA          SI      MI
Popoli e genti per l’eternità
            LA   SI                  MI
Tu regnerai sul mondo in festa
MI             LA       SI        MI        MI  LA  SI  MI
grande Signore su tutti gli dei.
MI            LA           SI         MI  
Grande Signore, tu regnerai.

Ogni nostra lacrima certo asciugherai,
dal buio delle tenebre ci libererai.
 Lode a te
            cieli e terre nuove
Lode a te
            tu ci mostrerai
di un’aurora eterna c’illuminerai
                                              C’illuminerai                      (Rit.)



Splenderanno i giusti nella verità
canteranno gli angeli la tua regalità
 Lode a te
               gusteranno i martiri
Lode a te
             la tua eredità
brilleranno i santi dell’umanità                                            

                                                  dell’umanità.                  (Rit.)

Nessun commento:

Posta un commento