domenica 16 marzo 2014

Quanta sete nel mio cuore


FA [DO FA DO] RE- [LA-] SIb FA
1. Quanta sete nel mio cuore:
RE- DO FA SIb FA DO FA
solo in Dio si spegnerà.
FA [DO FA DO] RE- [LA-] SIb FA
Quanta attesa di salvezza:
RE- DO FA SIb FA DO FA
solo in Dio si sazierà.

 FA [RE-] FA SIb FA DO FA
L’acqua viva che egli dà
 SIb [FA] SOL- [FA] DO
sempre fresca sgorgherà:
FA [DO-] SOL- [FA] SIb DO7 FA SIb
il Signore è la mia vita
FA SIb FA [DO RE-] DO4 DO FA
il Signore è la mia gioia.
2. Se la strada si fa scura
spero in Lui: mi guiderà.
Se l’angoscia mi tormenta,
spero in Lui: mi salverà.
Non si scorda mai di me,
presto a me riapparirà.
3. Nel mattino io t’invoco
tu, mio Dio risponderai.
Nella sera rendo grazie:
e tu sempre ascolterai.
Al tuo monte salirò,
e vicino ti vedrò.

Nessun commento:

Posta un commento