sabato 1 marzo 2014

SEGUIRE TE


SEGUIRE TE
                                                             SI-                  LA                      RE
Dall’improvviso torna dentro me
                                                                    LA                       SI-
la coscienza di esserci…
                                                   FA#-             SOL       SI-             LA          RE
Consapevole risveglio. Una luce nuova illumina,
                                             RE        LA            SI-                     FA#-7           SOL/RE
qui con me c’è l’umanità, sento amore e una ferita…
                                                        RE     MI-               RE                       SOL/RE
Io mi chiedo Dio che cosa vuoi da me.
                                                     RE          MI-           RE             SOL      LA4 LA
Ma non posso più restare, io verrò con te…
                                                                        RE                  LA
Seguire te è vivere,
                                                        LA    SI-               SOL                   MI-   (SOL)
respirare, andare oltre, senza limiti.
                                                              LA           FA#-                    SI-
Seguire te incontrando il mondo
                                             MI                  MI           LA                 LA
riscrivere la storia e ricominciare insieme ancora.
                                                                   
                                                                MI              SI
Seguire te è vivere,
                                                     SOL#-  DO#-          LA          MI        FA#- SI-
respirare, andare oltre, senza limiti.
                                                    MI                      LA          SI                   DO#-
Ed il giorno che verrà ai nostri occhi svelerà
                                                                      LA                        SI  LA
il regno dell’amore.

Quanta gente vedo intorno a me che ti cerca
e non lo sa...inquietudine nel cuore.
le mie vele son spiegate già
e il tuo vento mi spingerà verso nuove
grandi mete...Io lo so che tutto vedi e

tutto sai...sono fragile ma questa vita mia è per te…

Nessun commento:

Posta un commento