lunedì 3 marzo 2014

APRI I MIEI OCCHI (CD "GRAZIE" RnS 2012)


RE 
Apri i miei occhi, Signore!
LA-                                                  SOL  MI-7
Aprimi gli occhi del cuor, voglio vederti,
                  RE4  RE
voglio vederti (2v)
        
      
               LA            SI-
Vederti splendere Signor,
SOL7+                      LA4
nella luce della tua gloria,
LA                     SI-
ricolmi del tuo amor cantiamo
MI-7      LA4     LA
“Santo, Santo, Santo”.

Apri i miei occhi, Signore!
Aprimi gli occhi del cuor, voglio vederti,
voglio vederti (2v)

Vederti splendere Signor,
nella luce della tua gloria,
ricolmi del tuo amor cantiamo
“Santo, Santo, Santo” (3v)

 RE      SOL  LA
Santo, Santo Santo,
RE       SOL   LA
Santo, Santo Santo,
SI-        SOL   LA    MI-7       RE4 RE

Santo, Santo Santo, voglio vederti…

Nessun commento:

Posta un commento