lunedì 4 maggio 2015

Salve o dolce vergine (Frisina)



La- Mi- Re Si
Salve, o dolce Vergine,
Mi- Si- La Si
salve, o dolce Madre,
Mi- Re La- Mi
in te esulta tutta la terra
Do La- Si- Mi
e i cori degli angeli.

Tempio santo del Signore gloria delle vergini, Tu giardino del paradiso, soavissimo fiore.

Tu sei trono altissimo, Tu altar purissimo, in Te esulta, o piena di grazia, tutta la creazione.

Paradiso mistico, fonte sigillata, il Signore in te germoglia l’albero della vita.

O Sovrana semplice, o Potente umile, apri a noi le porte del cielo, dona a noi la luce.
Do La- Mi
A - men.


La- Mi- Re Si Mi- Si- La Si 
Salve o dolce Vergine Salve o dolce Madre 
Mi- Re La- Mi- Do La-7 Si-7 Mi- 
In te esulta tutta la terra Ed i cori degli angeli 
Tempio santo del Signor Gloria delle vergini 
Tu giardino del Paradiso Soavissimo fiore 
Tu sei trono altissimo Tu altar purissimo 
In te esulta, o piena di grazia Tutta la creazione 
Paradiso mistico Fonte sigillata 
Il Signore in Te germoglia L’albero della vita 
O sovrana semplice O potente umile 
Apri a noi le porte del cielo Dona a noi la luce Amen. 


Salve, o dolce Vergine,
salve, o dolce Madre,
in Te esulta tutta la terra
e i cori degli angeli.
Tempio santo del Signore,
gloria delle vergini,
Tu giardino del Paradiso,
soavissimo fiore.
Tu sei trono altissimo, Tu altar purissimo,
in Te esulta, o piena di grazia, tutta la creazione.
Paradiso mistico,
fonte sigillata,
il Signore in Te germoglia
l’albero della vita.
O Sovrana semplice,
o Potente umile,
apri a noi le porte del cielo,
dona a noi la luce.

2 commenti:

  1. Bellissimo ,Affascinante, Emozionante, quando sento il canto ,
    mi curgono le lacrime e canto anche IO ....E un canto eliberatorio , come una terapia,...GRAZIE

    RispondiElimina
  2. COME POSSO INVIARLO , SUL MIO WHATSAPP!???

    RispondiElimina