sabato 23 maggio 2015

ASCOLTERO' (Frisina)


Barrè I cap.

Re Sol Mi- La
Ascolterò cosa dice il Signore,
Si- Sol Re Mi- La
E - gli annunzia la pace al suo popolo,
Re Sol Mi- La
Egli annunzia la pace ai suoi fedeli,
 Si- Sol Re Mi- La Re
a chi con tutto il cuore a Lui ritor - na.



Sol Re La Re
Sei stato buono con la tua terra,
Sol Si- Mi- La
hai ricondotto i deportati di Giacobbe,
Si- Sol Mi- La
la nostra iniquità hai cancellato,
Fa#- Si- Mi La
hai perdonato ogni pecca - to.

Hai deposto tutto il tuo sdegno e messo fine alla tua grande ira. Rialzaci o Dio, tu nostra salvezza, placa il tuo sdegno verso di noi.

Forse per sempre sarà la tua ira, di età in età estenderai il tuo sdegno? Non tornerai tu forse a darci vita, perchè gioisca in te il popolo?

Mostraci o Dio la misericordia e offri a noi il dono della tua salvezza, vicina è la salvezza a chi lo teme e la sua gloria abiterà fra noi.

La verità è la misericordia, giustizia e pace insieme si baceranno, germoglierà verità dalla terra dal cielo verrà la giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento