mercoledì 13 maggio 2015

Madre di misericordia (Gen verde)


Re Fa#m Si- La Re
Sal ve Regi - na,
Si- Sol Fa#m La
madre di misericordia
Re Fa#m Si- La Re
Vi ta, dolcez - za,
 Sol Fa#m La Re
speranza nostra, sal ve
Mi- Re La Si- La Mi- Re La Si- La
Sal - ve, sal - ve.

Si- La Sol La
Ricorriamo a te, esuli figli di Eva
 Si- La
A te sospiriamo piangenti
 Sol Fa#m Mi
In questa valle di lacri - me
Si- La
Avvocata nostra,
 Sol La
volgi a noi gli occhi tuoi
 Si- La
Mostraci dopo questo esilio
 Sol Fa#m Mi- La
Il frutto del tuo se - no, Gesù.
Rit. Si- Fa#m Mi- Fa#m Si4 Si Si4 Si
O Clemente, pia, dolce Maria.
 Re Fa#m Si- La Re
Sal ve Regi - na,
Si- Sol Fa#m La
madre di misericordia
Re Fa#m Si- La Re
Vi ta, dolcez - za,
 Sol Fa#m La Re
speranza nostra, sal ve
Mi- Re La Si- La Mi- Re La Si- La
Sal - ve, sal - ve.
 Si
salve.

Nessun commento:

Posta un commento